sabato 27 dicembre 2014

Usare sul blog caratteri diversi dai predefiniti

Il mio primo post sarà di una utilità sconvolgente !
Consiglio di passare direttamente al successivo !
Non mi piaceva vedere quello che avevo scritto con quei caratteri standard anonimi; per cui ho cercato con google il modo più semplice per cambiare i caratteri ! Dopo 5 o 6 guide troppo complicate per me(a proposito la guida di Blogger era troppo complicata per me) ho trovato questa finalmente

http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/11/come-personalizzare-i-caratteri-di-un.html

Naturalmente ci sono molte guide che spiegano come scegliere tra i 600 e rotti caratteri a disposizione su google ;
ma  chi desidera cambiare carattere e sopravvivere al resto della giornata non perda tempo come ho fatto io e vada subito a quel link ! Ci sono carattteri a sufficienza per nutrire il blog !! Potete cambiare carattere, dimensioni e altre cose !!

Siccome il post è noioso aggiungo una delle mie foto preferite come sfondo !



Nessun commento:

Posta un commento